IL VOLANTINO NON VA ANCORA IN PENSIONE

Il servizio SOCIAL MEDIA & DISTRIBUZIONE di DELTAPOST nasce come risposta alla contrazione del mercato del DOOR TO DOOR per ridare valore all'azione proposta tramite il volantino.

 

L’obiettivo che ci proponiamo con gli investimenti in questo Servizio è quello di AMPLIARE IL RAGGIO DI COMUNICAZIONE PIANIFICATO CON IL CLIENTE attraverso l'utilizzo parallelo dei Social, per raggiungere anche quel Target maggiormente attivo ed interessato ad internet.

 

Gli investimenti sono finalizzati prevalentemente al sostegno di una strategia bidirezionale volta a far emergere la nostra Agenzia come il più autorevole fornitore di SERVIZI DI DIRECT MARKETING ed è rivolta prevalentemente a tutte le Aziende della GDO, i cui budget dedicati a questo Media soffrono da tempo di una contrazione perpetua a discapito di altri mezzi ritenuti più innovativi ed impattanti. Per contrastare questa tendenza e promuovere l'evoluzione di questo servizio, a tutti i clienti con un margine rilevante di operatività, offriamo la classica distribuzione door to door abbinata ad una SPONSORIZZAZIONE GRATUITA sui Social tramite campagna dedicata a Target Territoriale.

 

In concomitanza alla data d'uscita prescelta, PUBBLICHIAMO GRATUITAMENTE un «Post dedicato» per un determinato periodo di tempo, generando inevitabilmente maggiore visibilità nell'area pianificata.

 

SOCIAL MEDIA & DISTRIBUZIONE è un servizio che piace ai Manager di molte aziende ed incuriosisce non tanto per la sua innovazione .... (Perché di nuovo ha ben poco) ma perché coniuga il "vecchio con il nuovo" e poi con l'investimento in un solo Media si ottengono due pianificazioni parallele.... e oggi si sa, se PAGHI UNO e PRENDI DUE la soddisfazione è più che raddoppiata.

 

A discapito di quanto i guru del Marketing professano, noi riteniamo che è ancora molto presto per mandare in pensione questo incredibile Media. Siamo consapevoli della rivoluzione tecnologica che impatta questo Mezzo e per questo indirizziamo i nostri investimenti verso la trasformazione di un servizio che ha reso possibile il successo di molti supermercati.

 

SOCIAL MEDIA & DISTRIBUZIONE è un binomio quanto mai attuale e la rivoluzione digitale in atto ormai da diversi anni può solo trasformare il concetto di DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI, mai cancellare.

 

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno, ti spiegheremo le nostre valide ragioni per continuare ad investire nel VOLANTINAGGIO.

Scritta il 15/04/2020